Sviluppo Farmacia

Sviluppo Farmacia

Sviluppo Farmacia è la divisione consulting e formazione specializzata nel canale farmacia.

Lavoriamo in equipe con professionisti che contribuiscono allo sviluppo commerciale integrato della farmacia. La squadra è composta da specialisti, consulenti, docenti e farmacisti con i quali abbiamo implementato nel tempo e sul campo format, percorsi e tecnologie.

Ci occupiamo di percorsi formativi innovativi in farmacia attraverso metodi esclusivi e consolidati.

Il metodo del Cross Coun-selling®

Per primi abbiamo sviluppato tecniche di Cross Selling nel canale farmacia inventando il metodo del Cross Coun-Selling®, il primo metodo di Negoziazione Educativa al banco tra il farmacista e il cliente -paziente. Il Cross Coun-Selling® evolve e supera il tradizionale consiglio al banco, che è una metodologia importata da canali di vendita emozionali (profumerie), per ridare al farmacista il suo ruolo di consulente della salute e della prevenzione.

Edupharma in farmacia

Il Progetto EDUPHARMA nasce nel 2011 ed è un programma destinato a Farmacie Etiche che si impegnano a educare e informare il paziente al corretto utilizzo dei farmaci nel rispetto della sua salute e del suo benessere.

Le farmacie che aderiscono al Programma proposto da EDUPHARMA ritengono che l’approccio etico al mercato sia una parte integrante della professione del farmacista che permette di portare benessere ai pazienti e garantire la sostenibilità e la massima efficacia del trattamento farmacologico acquistato in farmacia. http://www.edupharma.info

Now – Progetto Farmacia

Insieme a professionisti del layout, del trade marketing e della comunicazione realizziamo progetti commerciali integrati per sviluppare il massimo potenziale dell farmacie. Visita www.nowfarmacia.com.

 

Visita il nostro sito

3000
I farmacisti formati.

500
Farmacie che usano il Cross Coun-Selling®

15%
Incremento medio del fatturato.

2 mil
I kilometri percorsi per affiancare i nostri clienti.
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.