Servizi

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Consulting

Significa starti a fianco per trovare e implementare le soluzioni migliori per il tuo business. Ti aiutiamo a condividere con il tuo staff obiettivi e vision aziendale. Con la nostra metodologia, l’Etnoformazione©, agevoliamo e facilitiamo i processi di crescita e di riorganizzazione aziendale.

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Formazione

La formazione continua, l’addestramento e l’esercizio sono gli elementi che garantiscono ad un’azienda di ottenere risultati nel tempo e mantenere le posizioni conquistate.  Facilitiamo i processi di motivazione, di cambiamento e di crescita professionale tenendo in grande attenzione desideri e obiettivi di ogni persona.

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Tecnologie

Attraverso piattaforme tecnologiche innovative e integrate con i gestionali dell’Healthcare (in particolare col nostro sistema di business intelligence, Pharmagundam©, ti forniamo di strumenti unici per gestire le performance del tuo staff. E per avere una visione dell’andamento della tua attività in tempo reale.

I nostri servizi

Sono orientati alla crescita etica e sostenibile dell’impresa nell’Healthcare.

Misurabili per la loro efficacia e improntati al risultato.

Rendono l’attività di sviluppo semplice e concreta.

Analisi Performance Organizzative

Analisi Performance Organizzative

Come sta lavorando la tua azienda? Quanto sei lontano dagli obiettivi che ti sei prefissato? Come li puoi raggiungere? La nostra Analisi Performance Organizzative riesce a rispondere pienamente a queste domande. Un piano di lavoro su misura per ogni realtà.  Chiedici come

Vision e Posizionamento Strategico

Vision e Posizionamento Strategico

La vision è l’insieme degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Insieme disegnano un’immagine di cosa e come si vorrà essere.  Ti aiutiamo a definirla, declinarla e realizzarla. Insieme al tuo staff, alle tue energie, alle tue idee e con la nostra guida e supporto.

Organizzazione Aziendale dei processi

Organizzazione Aziendale dei processi

Definire “chi-fa-che cosa” e secondo quali procedure permette alle organizzazioni di crescere. Ti seguiamo per definire e implementare i tuoi processi organizzativi. Tagliamo su misura procedure e funzioni per il miglioramento e l’efficienza del tuo lavoro.

Vendita e Negoziazione Educativa

Vendita e Negoziazione Educativa

La formazione alla Vendita e alla Negoziazione è la nostra specialità più richiesta. Formiamo il personale di vendita nel retail (BtoC), le reti vendita (BtoB), e i consulenti o informatori nella trattativa con i professionisti (BtoP) nell’acquisizione e nello sviluppo di nuovi clienti.

Formazione Customer Care e Customer recovery

Formazione Customer Care e Customer recovery

“Customer Care” per noi significa raggiungere la soddisfazione di avere fatto il proprio lavoro al meglio per rendere felice il cliente. Insegniamo al tuo staff tutti i passaggi per migliorare i processi di gestione e di fidelizzazione per portarli verso l’eccellenza della qualità del servizio.

Sviluppo Commerciale integrato

Sviluppo Commerciale integrato

Dalla definizione del posizionamento commerciale fino alla realizzazione del tuo piano. Ti affianchiamo passo passo fino alla verifica dei risultati e alla loro implementazione con strumenti e piattaforme tecnologiche.

Up Selling-Cross-Deep Selling

Up Selling-Cross-Deep Selling

Sono i tre assi dello sviluppo commerciale. Ti insegnamo come utlizzare i tre assi per assicurarti il massimo della marginalità e della fidelizzazione dei tuoi clienti. Ti supportiamo per declinarli nel tuo modello di impresa e renderlo ogni giorno sempre più sfidante.

Acquisizione e sviluppo nuovi clienti - NBPlan

Acquisizione e sviluppo nuovi clienti - NBPlan

È un corso di una formazione continua, supportata da un ambiente on line (piattaforma NBPlan) in grado di gestire il new business e fornire dati di analisi della redemption necessari all’incremento dello sviluppo aziendale. www.nbplan.it

Business Intelligence Analysis

Business Intelligence Analysis

Analizzare per comprendere e migliorarsi ogni giorno. Facciamo Business Intelligence Analysis per aiutarti a capire quali informazioni ti servono per gestire la tua attività, diventare più interattivo e connesso con i tuoi clienti attuali e potenziali.

Trade marketing e eventi promozionali ed educativi

Trade marketing e eventi promozionali ed educativi

Un’attività va comunicata e fatta vivere dal cliente. Progettiamo, seguiamo e realizziamo eventi per la promozione del punto vendita. Ti supportiamo nella programmazione del trade marketing e nella sua ottimizzazione.

Gestione del personale e selezione

Gestione del personale e selezione

Quanto è allineato lo staff rispetto alla vision? Come si può gestire il personale affinchè l’azienda possa crescere? Come posso scegliere le persone giuste? Rispondiamo a queste domande applicando semplici soluzioni pratiche per la gestione del quotidiano.

Sviluppo del personale e motivazione

Sviluppo del personale e motivazione

Lo staff rende anche se non è motivato? Sembra una domanda banale, ma manterenere uno staff motivato ed affiatato è un compito importante e delicato che assolviamo insieme a te per permetterti di superare le sfide che il tuo business impone.

Che cos’è l’etnoformazione e a cosa serve

Dai comportamenti d’acquisto alle interazioni umane

Il nostro metodo

Il metodo di consulenza e didattico di Healthcare Development, l’Etnoformazione© prende spunto dalle più avanzate ricerche nell’ambito di Scienze dellʼApprendimento e della Formazione delle più prestigiose università statunitensi ed europee.

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Affiancamento sul campo

La progettazione dei contenuti, le soluzioni e gli strumenti da utilizzare nascono dopo un periodo di osservazione maturata sul campo attraverso esperienze concrete. Applicando il metodo dellʼEtnoformazione®.

 

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Analisi e rielaborazione

Una volta raccolti casi, dinamiche e dati, si procede a rielaborarli per definire una strategia e gli strumenti più appropriati. Ogni organizzazione professionale è unica e ha caratteristiche che la rendono diversa e speciale. Comprendere le differenze è il primo passo per esaltarne le specificità e potenziarne le risorse.
3

Applicazione sul campo

Una volta rielaborata la strategia su misura la si applica sul campo. Linguaggi, specificità e contesto sono elementi fondamentali da tenere in considerazione per ottenere i risutati e supportare l’organizzazione a crescere e a migliorare..

 

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Verifica e implementazione

La verifica dei risultati, l’analisi dei dati e l’affiancamento sul campo permettono di capire quali processi l’organizzazione ha fatto suoi e quali si possono migliorare o implementate.
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