Esperimento Globale

Esperimento Globale

Un esperimento globale  

Diversi esperti sostengono che stiamo vivendo il più grande “esperimento globale di lavoro e formazione a distanza”. 

Mentre il personale sanitario di tutto il mondo è impegnato a contenere e a gestire l’emergenza sanitaria, il nostro pensiero e il nostro personale ringraziamento va a tutti quelli che stanno mettendo a rischio la propria vita per fornire un servizio essenziale.

Un grazie a tutti i farmacisti con i quali siamo in contatto quotidiano e che superano le loro paure, per dispensare un sorriso e una parola rassicurante alle persone che vanno in farmacia. 

In questa fase stiamo tutti facendo i conti, non solo in Italia ma in tutto il mondo, con il cambiamento delle nostre abitudini di vita. 

Restare a casa significa partecipare ad un esperimento globale di lavoro e di formazione a distanza forzato, che sta rivoluzionando la quotidianità e il modo di vivere gli spazi e la tecnologia.

Le possibilità di sviluppo del distance learning e dello smart working sono davvero tante e siamo all’inizio di una vera rivoluzione nel modo di imparare e di lavorare.

Sempre in questi giorni anche tantissime farmacie hanno iniziato ad utilizzare i social per fare educazione ai propri pazienti e per rassicurarli. 

Sta cambiando il modo di comunicare.

Da più di un anno anche noi abbiamo sviluppato la nostra piattaforma per la formazione e l’aggiornamento a distanza: edupharma.training.

Più di 300 farmacisti la stanno già utilizzando per gestirsi in libertà l’aggiornamento e la formazione seguendo webinar in podcast o in streaming esattamente come si fa con i film e le serie tv.

Quello che abbiamo potuto verificare è un maggior livello di preparazione e di performance nei farmacisti che hanno utilizzato la piattaforma. 

Continua la nostra iniziativa di rendere accessibili e gratuiti alcuni dei contenuti più richiesti nella nostra piattaforma. 

Clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro portale.

Effettuando la “REGISTRAZIONE”  verrai abilitato alle Pillole di formazione

GRAZIE

Pierre Emmanuel Telleri

Direttore Corsi London Pharmacy Academy

Healthcare Development

CEO and Course Director of London Pharmacy Academy Honorary Clinical Lecturer, Burt Cancer Institute, Barts and The London School of Medicine and Dentistry, Queen Mary University of London PhD Education and Training, University of Bologna, Alma Mater Studiorum, LONDON PHARMACY ACADEMY, Course Director, Lecturer, Founder HEALTHCARE DEVELOPMENT, CEO BUSINESS & RESEARCH INTEREST Strategic business and sales Development Negotiation Cross selling and consulting Ethical and sustainable marketing Sales management and improvement in retail and in BtoB Sale management and improvement in BtoProfessional Sales channel and distribution channel HR management and improvement Recruiting and assessment Buying and selling process Corporate academy and school Train the trainer process Pierre also invented and create: DNA Method – Dinamic Negotianon Argument Method© Ethnotraining Method© Cross Coun-Selling Method © NBPlan – New Business Plan© Training Comics Method © TRAINING EXPERIENCE Strategic Sales Development Dynamic Negotiation Argument Sales Technics Strategic Positioning Analysis Management and Recruiting Human Resources Development Train the trainer Training project development Training on the job CONSULTING EXPERIENCE Strategic Business Development Sales Training Sales Management Managing and Developing Corporate Academy PIERRE FABRE PHARMA, PIERRE FABRE ITALIA, UNIFARMA, FARMACAMPANIA, EUFARMA, FARMACENTRO, SOLGAR, ZETA FARMACEUTICA, PRODECO PHARMA, EVE NY SHANGHAI, PANINI GROUP, MARVEL ITALY, L’OREAL, CAREFFOUR, INA ASSITALIA, APPLE, APPLE PREMIUM RESELLER, DIXON, SAAB ITALY, TRONY GROUP, BCC EMILBANCA, BCC AGROBRESCIANO, CASA DOLCE CASA, FLORIM GROUP, EXPERT GROUP, BIOPIETRA-KERMA, ITALIAN STATE POLICE (Istituto Superiore di Polizia, Rome), Italian State Academy (Scuola Allievi Agenti, Rome)
Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.