La formazione ai tempi del Coronavirus: lo smart training

La formazione ai tempi del Coronavirus: lo smart training

Da sempre crediamo che ogni crisi sia al tempo stesso un pericolo ma anche e soprattutto un’opportunità.

Healthcare Development coglie la sfida decidendo di accelerare la sua rivoluzione digitale,

puntando sullo SMART TRAINING.

In un Paese bloccato dall’emergenza sanitaria (Coronavirus), che vede cancellare e rimandare eventi, convegni, formazioni in aula in tutta Italia, sono sempre più numerose le richieste che ci arrivano da parte dei farmacisti di non fermare l’attività formativa.

In risposta a questa esigenza abbiamo deciso di ampliare la nostra offerta formativa da remoto dedicata al Mondo Farmacia.

I nostri corsi e percorsi saranno fruibili per i farmacisti in qualunque momento della giornata e ovunque.

Sarà possibile accedere ai corsi e ai percorsi comodamente da qualsiasi device (proprio pc, tablet o cellulare). 

Ogni settimana pubblicheremo le nostre “pillole digitali” sui temi caldi della farmacia moderna che avrete sempre a disposizione.

Le tematiche che affronteremo riguarderanno la gestione del personale, l’ottimizzazione degli acquisti e del magazzino, le regole di una promozione vincente e di un visual merchandising efficace, la gestione di eventi di successo, lo sviluppo del reparto cosmesi, sport e fitoterapico, ecc.

Vuoi riceverle anche tu? Clicca qui e iscriviti gratuitamente al nostro portale.

CEO and Course Director of London Pharmacy Academy Honorary Clinical Lecturer, Burt Cancer Institute, Barts and The London School of Medicine and Dentistry, Queen Mary University of London PhD Education and Training, University of Bologna, Alma Mater Studiorum, LONDON PHARMACY ACADEMY, Course Director, Lecturer, Founder HEALTHCARE DEVELOPMENT, CEO BUSINESS & RESEARCH INTEREST Strategic business and sales Development Negotiation Cross selling and consulting Ethical and sustainable marketing Sales management and improvement in retail and in BtoB Sale management and improvement in BtoProfessional Sales channel and distribution channel HR management and improvement Recruiting and assessment Buying and selling process Corporate academy and school Train the trainer process Pierre also invented and create: DNA Method – Dinamic Negotianon Argument Method© Ethnotraining Method© Cross Coun-Selling Method © NBPlan – New Business Plan© Training Comics Method © TRAINING EXPERIENCE Strategic Sales Development Dynamic Negotiation Argument Sales Technics Strategic Positioning Analysis Management and Recruiting Human Resources Development Train the trainer Training project development Training on the job CONSULTING EXPERIENCE Strategic Business Development Sales Training Sales Management Managing and Developing Corporate Academy PIERRE FABRE PHARMA, PIERRE FABRE ITALIA, UNIFARMA, FARMACAMPANIA, EUFARMA, FARMACENTRO, SOLGAR, ZETA FARMACEUTICA, PRODECO PHARMA, EVE NY SHANGHAI, PANINI GROUP, MARVEL ITALY, L’OREAL, CAREFFOUR, INA ASSITALIA, APPLE, APPLE PREMIUM RESELLER, DIXON, SAAB ITALY, TRONY GROUP, BCC EMILBANCA, BCC AGROBRESCIANO, CASA DOLCE CASA, FLORIM GROUP, EXPERT GROUP, BIOPIETRA-KERMA, ITALIAN STATE POLICE (Istituto Superiore di Polizia, Rome), Italian State Academy (Scuola Allievi Agenti, Rome)
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