Aggiornarsi per crescere

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Ogni settimana una video – pillola formativa 

Dalla prossima settimana ogni venerdì a partire dal 2 Agosto fino al 4 Ottobre vi invieremo una video-pillola formativa per darvi strumenti pratici da applicare nella vostra farmacia.

Nei prossimi anni la formazione e l’aggiornamento di tutto lo staff della farmacia giocheranno un ruolo strategico per permettere alla farmacia di crescere.

Chi forma e aggiorna lo staff della farmacia, considera lo staff come capitale in termini di competenze, conoscenze e professionalità per incrementare la produttività dell’organizzazione stessa.

Se tutto lo staff della farmacia è coinvolto nel processo di cambiamento ,titolari, direttori e collaboratori la farmacia cresce e aumenta la sua competitività.

Questa è la ragione per per cui le aziende nel mondo investono sempre di più in formazione. Uno studio di Forbes rivela che l’investimento è di 130 miliardi di dollari a livello mondiale. Questo perché la formazione aumenta la redditività dei dipendenti, e questo vale anche per le farmacie che in questo momento di cambiamento devono essere più cha mai pronte a gestire il cambiamento.

 

Pierre Emmanuel Telleri Ph.D

Direttore Corsi London Pharmacy Academy

CEO Healthcare Development

 

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CEO and Course Director of London Pharmacy Academy Honorary Clinical Lecturer, Burt Cancer Institute, Barts and The London School of Medicine and Dentistry, Queen Mary University of London PhD Education and Training, University of Bologna, Alma Mater Studiorum, LONDON PHARMACY ACADEMY, Course Director, Lecturer, Founder HEALTHCARE DEVELOPMENT, CEO BUSINESS & RESEARCH INTEREST Strategic business and sales Development Negotiation Cross selling and consulting Ethical and sustainable marketing Sales management and improvement in retail and in BtoB Sale management and improvement in BtoProfessional Sales channel and distribution channel HR management and improvement Recruiting and assessment Buying and selling process Corporate academy and school Train the trainer process Pierre also invented and create: DNA Method – Dinamic Negotianon Argument Method© Ethnotraining Method© Cross Coun-Selling Method © NBPlan – New Business Plan© Training Comics Method © TRAINING EXPERIENCE Strategic Sales Development Dynamic Negotiation Argument Sales Technics Strategic Positioning Analysis Management and Recruiting Human Resources Development Train the trainer Training project development Training on the job CONSULTING EXPERIENCE Strategic Business Development Sales Training Sales Management Managing and Developing Corporate Academy PIERRE FABRE PHARMA, PIERRE FABRE ITALIA, UNIFARMA, FARMACAMPANIA, EUFARMA, FARMACENTRO, SOLGAR, ZETA FARMACEUTICA, PRODECO PHARMA, EVE NY SHANGHAI, PANINI GROUP, MARVEL ITALY, L’OREAL, CAREFFOUR, INA ASSITALIA, APPLE, APPLE PREMIUM RESELLER, DIXON, SAAB ITALY, TRONY GROUP, BCC EMILBANCA, BCC AGROBRESCIANO, CASA DOLCE CASA, FLORIM GROUP, EXPERT GROUP, BIOPIETRA-KERMA, ITALIAN STATE POLICE (Istituto Superiore di Polizia, Rome), Italian State Academy (Scuola Allievi Agenti, Rome)
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